Assunta
(domenica 9 febbraio 2014)
Categoria:
Affetto
BUONA NOTTE
00:45 del 09-02-2014
Sono certa che parecchi di voi, saranno già fra le braccia di Morfeo. Un amico mi ha soprannominata "gufo" evidentemente questo animale sta sveglio la notte e quindi è appropriato. Invece chi è mattiniero è un'allodola, non si finisce mai di imparare.
Questa sera sono stata a cena da mio figlio Luciano, c'era anche il suo gemello Giorgio con la famigliola, ragazzi, queste piccole riunioni di famiglia ancora mi emozionano, vedere i miei ragazzi, uno seduto accanto all'altro, identici come una foto copia, con i capelli sale e pepe, ridere fra loro come quando erano bambini, scambiarsi le opinioni sul lavoro, li osservavo beata e pensavo: ma come fa il tempo a correre così in fretta da non avere nemmeno il tempo di riflettere, piccoli e biondi, ora padri di famiglia con i capelli grigi.
Scusate! Ma ormai mi conoscete, parlare dei miei ragazzi, mi trasformo, sono una mamma chioccia, consapevole di esserlo e mi sta bene così.
PILLOLINA DELLA NOTTE:
Un uomo sta raccontando al suo migliore amico:
Pensa, l'altro giorno stavo in camera da letto quando mia moglie senza un minimo di preavviso, è entrata all'improvviso si è levata i vestiti di dosso e mi ha detto: "Fammi sentire una vera donna!"
E tu che hai fatto?
Come che ho fatto! l'ho accontentata.
Mi sono spogliato anch'io dei vestiti, li ho buttati sul letto e le ho detto: "STIRALI!"
PILLOLINA RIFLESSIVA:
Pensavo che la cosa più terribile nella vita, fosse restare soli, non è così!
La peggior cosa è stare con persone che ti fanno restare solo
Roby Williams
BUONANOTTE!!